domenica 22 gennaio 2023

Destinazione mondo!

Destinazione mondo!


La mia passione per i viaggi mi ha portata verso il lavoro di Consulente di Viaggi Online. 


 Ho sempre lavorato in albergo ricoprendo il ruolo di receptionist, ma stanca della routine monotona ho deciso di intraprendere questa nuova vita per non abbandonare un settore che amo, ma lavorando dall'altra parte del bancone, e allo stesso tempo per concedermi il lusso di poter gestire il mio tempo! 


Il tuo lavoro riempirà gran parte della tua vita e l'unico modo per essere veramente soddisfatto è fare quello che ritieni sia un ottimo lavoro. E l'unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.
 

Steve Jobs 

  

Fino ad oggi ho viaggiato solamente in Europa, ho diverse destinazioni nel cuore, ma sono poche le mete che mi hanno fatto emozionare come il nostro bel Paese. In Italia ho un bellissimo legame con la splendida Sicilia, la Puglia e il Veneto; ma anche le meravigliose spiagge della Sardegna mi chiamano ogni anno. Ma se dovessi parlare di ogni regione in cui sono stata e delle relative bellezze, non basterebbero queste brevi righe. Cosa certa è che una passeggiata per la Rambla per raggiungere la Barceloneta, è stata bella e affascinante quanto perdersi lungo le tracce del Muro di Berlino. La Costa Azzurra è sempre stata la meta ideale per staccare la spina, ma quando non bastava, una crociera nel Mediterraneo era un'ottima soluzione per trovare la giusta carica. Quando ho avuto bisogno di divertirmi non ho esitato un momento a raggiungere Disneyland Paris! Ho tanti altri ricordi di altri posti visitati in viaggio, che non vedo l’ora di condividere con voi! 



Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante, lasciami un feedback!

Un'isola da sogno!

La    Sardegna offre una varietà di esperienze per viaggiatori in cerca di lusso .  Non a caso la Sardegna ha molti resort di lusso, come i...